📢📢📢 Da quando abbiamo aperto nel Giugno del 2019 ci siamo da subito impegnati per rigenerare uno spazio abbandonato da più di 70 anni per metterlo a disposizione del quartiere e della città.

🛠️🛠️🛠️ Le spese di ristrutturazione dello spazio che abbiamo sostenuto (e che sosterremo in futuro) sono alte. Per costruire un futuro sempre più in fermento ad Ex Centrale abbiamo bisogno del tuo contribuito. Da due anni e mezzo cerchiamo di dare nuova forma ai concetti di cultura, di politica e di arte.

🏠🏠🏠Vogliamo dare casa ai tanti progetti che sono nati o hanno intrecciato lo spazio di via Corticella.Vogliamo finire la sistemazione delle ultime sale per concretizzare ciò che intendiamo per “hub delle periferie”. Un luogo dove incontrarsi, contaminarsi e condividere esperienze con un progetto collettivo ed autogestito. Un luogo dove mettere radici per poi diffondersi in città in diverse forme.

👉👉👉 A partire da quest anno sarà possibile sostenere ex centrale e i suoi progetti donando il proprio 5×1000 scrivendo il codice 91424380375 nella dichiarazione dei redditi.