Assemblea per costruire Radio Onda d’Urto Emilia-Romagna
E’ in arrivo l’apertura del segnale digitale per Radio Onda d’Urto in Emilia Romagna.
Nel processo che sta vedendo l’accensione del segnale DAB (Digital Audio Broadcasting) delle frequenze della Radio in alcune Regioni italiane, è previsto prossimamente l’arrivo del segnale digitale in Emilia-Romagna.
A Bologna un gruppo di compagne e compagni, già collaboratrici e collaboratori di Radio Onda d’Urto, ha iniziato i primi passi per la costruzione di una redazione locale dell’emittente.
Siamo dunque al lavoro per dar vita alla redazione dell’Emilia-Romagna di Radio Onda d’Urto. Un progetto da costruire in maniera collettiva a partire dalla prima assemblea pubblica che si terrà negli spazi di Ex Centrale, in cui alcuni locali diventeranno anche la sede fisica da auto-costruire per gli spazi redazionali.
Hai voglia di fare radio e di sperimentarti con la produzione di informazione? Vuoi proporre programmi radiofonici? Vuoi partecipare alla costruzione dell’infrastruttura fisica della futura radio? Vuoi dare un contributo a questo nascente progetto?
L’appuntamento è il 10 giugno alle ore 18.30 in via di Corticella 129 presso gli spazi di Ex Centrale per un primo confronto aperto.