Bitter queer – Impliquèes benefit party
Torna il party solidale di Impliquées: una notte di musica e festa per combattere la repressione.
Sabato 29 Ottobre ad Ex-Centrale balleremo sui ritmi elettronici del collettivo Bitter Queers, tutto il ricavato andrà a supportare le spese legali della Rete Solidale Impliquées.
ENTRY: 3€
_______
LINE UP:
• L-Dyke (dj-set)
• Daria Fares (dj-set)
• Ida (dj-set)
_______
Dalle 19:30 Cena Sociale per Impliquées e banchetti di autoproduzioni
(link evento: https://fb.me/e/3P1ZEhQaW)
_______
*BIO*
• IMPLIQUÉ(E)S – RETE SOLIDALE
“Siamo un gruppo di attiviste e attivisti coinvoltə in passato nelle lotte sociali bolognesi. Ci unisce il profondo legame della solidarietà, ci dividono i chilometri che le nostre vite hanno percorso alla ricerca di un lavoro, di nuovi stimoli politici, di compagnə di viaggio da aggiungere e raggiungere. A Bologna eravamo studentə, universitarə, lavoratorə in nero, baristə e camerierə, rider e facchinə. Negli anni ci siamo unitə a molte lotte per il diritto all’abitare ed allo studio, per un trattamento degno sul posto di lavoro e la difesa dell’ambiente, per avere strade e piazze sicure senza polizia.
“Impliqué(e)s – Rete solidale” costruisce dunque forme di solidarietà attiva, politica ed umana. È un progetto sviluppato da attivistə delle lotte sociali bolognesi che si trovano a far fronte alle conseguenze repressive di molteplici mobilitazioni del passato. Ci occupiamo di organizzare eventi, raccolte fondi, campagne di solidarietà ed iniziative di supporto in risposta alle numerose condanne e richieste di risarcimenti con cui la “giustizia” dei tribunali risponde oggi alle nostre lotte per una vita degna.”