OTR | “Dalla Sede 25th Anniversary / 30 Anni Splendenti” @ Ex centrale/Bologna

OTR | “Dalla Sede 25th Anniversary / 30 Anni Splendenti” @ Ex centrale/Bologna
Gli Otierre, storica band rap italiana, festeggia due anniversari in una serata unica ed irripetibile all’ Ex centrale di Via di Corticella 129.
🔥30 anni di musica e amicizia, di nuovo sul palco insieme!🔥
Tornano gli OTR, anche noti come “l’Originale Trasmissione del Ritmo”, per festeggiare 30 anni di attività musicale e di amicizia.
E per celebrare questo importante traguardo, la band ha pubblicato a fine aprile un nuovo disco di inediti dal titolo “Splendente” prodotto da Esa, DJ Skizo, Ice One, DJ Shocka & DJ Sandal in cui troviamo gli scratch di DJ Vigor e ovviamente anche di DJ Bront degli Alien Army oltre ai freschissimi rap di Polare (ibernato e scongelato per l’occasione). Esa vola tra le rime per necessità, ed è un piacere ballarlo e ascoltarlo.
Ma non è tutto: per continuare come si deve i festeggiamenti, nel mese di novembre verrà ristampato in vinile lo storico album “Dalla Sede” del ’97, vera e propria pietra miliare del rap italiano.
Due importanti anniversari per un live unico ed irripetibile in cui Esa, Polare, Vigor e Dj Skizo vi faranno volare tra rime, beat e scratch!
📌Ingresso 8 euro
Apertura porte ore 20.00
Inizio live 21:30
🕛Programma in aggiornamento
🏭Ex Centrale Bologna- Hub delle periferie è uno spazio autogestito antifascista, antissessista e antirazzista, rispetta il luogo e le persone che lo attraversano.
  • 00

    giorni

  • 00

    ore

  • 00

    minuti

  • 00

    secondi

Data

Dic 03 2022

Ora

8:00 pm
Categoria